Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Alfa – Albatros

3 Giugno 2004

Sala multimediale Alfa - Albatros

Internet veloce e connessioni wireless: questi i punti di forza della nuova sala multimediale attivata presso il polo scientifico-didattico di Cesena.

Giovedì 3 giugno alle 12.30, il Presidente del Polo Scientifico-Didattico di Cesena, Prof. Dario Maio, inaugurerà, alla presenza delle autorità locali, la Sala studio multimediale "Alfa – Albatros", in via Chiaramonti 46, Cesena. La Sala è all’avanguardia sia per quanto riguarda le strutture informatiche,sia per quanto riguarda i comfort offerti ai visitatori. Grazie a 22 postazioni pc e 9 postazioni per la connessione con pc portatile sarà immediatamente possibile navigare in rete con una connessione ad alta velocità; entro breve poi sarà installato anche un access point per le connessioni wireless. La sala studio,gestita dalle Associazioni Studentesche e dagli studenti che vi prestano servizio, rimarrà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 23.00, e il sabato dalle 9.00 alle 16.00. Studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo sono tutti invitati a visitare i nuovi ambienti.