Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Flavia e Romano Prodi presentano Insieme

20 Gennaio 2006

Residenza di Studi Superiori

La coppia presenterà il libro autobiografico scritto a quattro mani nel corso dell’incontro organizzato dal Collegio Superiore dell’Università di Bologna.

"Insieme è la parola e il concetto che più ricorre in queste pagine. Si riferisce a noi che abbiamo scritto un libro a doppia firma dopo una vita di esperienze comuni. Si riferisce alla grande famiglia in cui ci siamo trovati a vivere. Si riferisce alle esperienze vissute in comune con i tanti compagni di scuola, di parrocchia, di lavoro o, semplicemente, di vacanze". Sono queste alcune delle parole che Flavia Prdo ha scelto per presentare il testo autobiografico scritto a quattro righe col marito, Romano Prodi. E proprio di quel testo, intitolato Insieme ed edito per la San Paolo, Flavia e Romano Prodi parleranno insieme nel prossimo incontro promosso dal Collegio Superiore. L’appuntamento sarà ospitato venerdì 20 gennaio alle ore 20:30 presso l'aula Enriques della Residenza di Studi Superiori. Data la capienza limitata dell'aula, chi fosse interessato a partecipare è invitato a contattare l'amministrazione del Collegio per prenotazione scrivendo ad amministrazione.collegio@unibo.it.