Vai direttamente a:  contenuto della pagina navigazione |menu delle funzionalità

Magazine - Università di Bologna
Logo del Magazine dell'Università di Bologna

Intercultura e non violenza

18 dicembre 2006

Auditorium Regione Emilia Romagna

Le nuove frontiere della convivenza pacifica tra culture differenti sono il tema del convegno promosso a Scienze dell’Educazione.

Il Dipartimento di Scienze dell'Educazione promuove il convegno "Intercultura e non violenza: possibili strade di pace". L’appuntamento, promosso per giovedì 18 dicembre (ore 9.30-18) presso l’Auditorium Regione Emilia Romagna (via Aldo Moro 18).

L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Cd/Lei (Centro di Documentazione/Laboratorio per una Educazione Interculturale – Settore Istruzione, Comune di Bologna), con il contributo della Fondazione Carisbo.

» Prossimi Eventi

Seminari e Convegni

L'innovazione come governance. Gli uffici giudiziari e il loro territorio

25 maggio 2013

Una giornata di approfondimento e discussione con l’obiettivo di sviluppare una riflessione a più voci sul tema dell’innovazione giudiziaria, scegliendo come assi cartesiani il concetto di territorio e quello di accountability

Seminari e Convegni

Firma Elettronica Avanzata

27 maggio 2013

Seminario tenuto da Stefano Zanelli (Security Consultant e Product Manager Firma Grafometrica e Firma Elettronica Avanzata, Gruppo SCAI)

Seminari e Convegni

Crisi, euro e reddito di cittadinanza

27 maggio 2013

Incontro con Mauro Gallegati, docente di Economia politica al Politecnico delle Marche