Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

L'amore e Vladimir Luxuria

31 Maggio 2007

La Scuderia

Già attrice e oggi onorevole della Camera dei Deputati, per il ciclo di incotri L'Educazione Sentimentale, Vladimir Luxuria introdurrà il delicato tema de "L'amore aldilà del genere"

Prima del forum conclusivo con Stefano Bonaga, in programma per il 7 giugno, il cartellone de L'Educazione Sentimentale prevede l'ultimo degli incontri incentrato su una tematica specifica: quello con l'on. Vladimir Luxuria, dal titolo "L'amore aldilà del genere". Giovedì 31 maggio, allora, negli spazi de La Scuderia (Piazza Verdi, 2), dalle 17,30 il prof. Francesco Campione intervisterà la deputata di Rifondazione Comunista su un tema particolarmente delicato ed attuale, legato all'amore che unisce persone dello stesso sesso e alle questioni di genere. Come di consueto, poi, all'intervista seguirà un dibattito con il pubblico, attraverso cui sarà possibile approfondire ulteriormente gli argomenti affrontati.

Approfondimenti