Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Agenda eventi 2008 Building Professionals: A pathway between educational management and leadership

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Building Professionals: A pathway between educational management and leadership

13 Maggio 2008

Facoltà di Economia

Martedì 13 maggio si terrà un convegno organizzato dallà Facoltà di Economia sul "sentiero" che intercorre tra l'amministrazione didattica e la leadership di un'azienda

La Facoltà di Economia, in collaborazione con il Centre For Research on Lifelong Learning based on Indicators and Benchmarks (JRC-CRELL) e la Commissione Europea, organizza un convegno intitolato "Building Professionals: A pathway between educational management and leadership". La conferenza si terrà martedì 13 maggio dalle ore 9,30 alle ore 17 presso la Facoltà di Economia. Studiosi provenienti anche da oltre oceano tratteranno i temi principali per la "costruzione" di manager e leader d'azienda professionali. Al convegno parteciperanno anche i prof. Angelo Paletta e Monica Baraldi dell'Univerità di Bologna, componenti della commissione scientifica insieme al prof. Paolo Bastia, sempre docente a Bologna. La commissione organizzativa è formata anche dai prof. Silvia Cristina Stefana, Genc Alimehmeti, Maria Teresa Speziale e Massimiliano Zanigni dell'Università di Bologna.