Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Agenda eventi 2008 Apre il Centro Internazionale di Didattica della Storia e del Patrimonio

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Apre il Centro Internazionale di Didattica della Storia e del Patrimonio

4 Giugno 2008

Facoltà di Scienze della Formazione, Sala Docenti

La nuova struttura, nata all'interno della Facoltà di Scienze della Formazione, sarà presentata mercoledì 4 giugno alla presenza del preside Luigi Guerra e di Beatrice Borghi e Cinzia Venturoli del Centro Raimondo Dondarini

Apre presso la Facoltà di Scienze della Formazione il Centro Internazionale di Didattica della Storia e del Patrimonio: luogo di collaborazione tra l'Ateneo e le principali istituzioni e associazioni che da anni operano sul territorio. Una breve presentazione del Centro, accompagnata dalla pianificazione delle possibili collaborazioni e iniziative, è in programma per mercoledì 4 giugno, alle ore 16,30, presso la Sala Docenti della Facoltà di Scienze della Formazione (Via Filippo Re, 6). Saranno presenti all'appuntamento il preside della Facoltà Luigi Guerra, assieme a Beatrice Borghi e Cinzia Venturoli del Centro Raimondo Dondarini.