Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Seminario Avanzato di Epigrafia Greca

dal 15 al 17 Gennaio 2009

Novotel Fiera

Una tre giorni promossa dall'Istituto di Studi Superiori pensata per dottorandi, assegnisti e giovani ricercatori che intendano approfondire la propria formazione in tematiche relative alla disciplina epigrafica greca

Da giovedì 15 a sabato 17 gennaio, al Novotel Fiera (Via Michelino, 73), l'Istituto di Studi Superiori organizza un Seminario Avanzato di Epigrafia Greca. Nelle giornate di giovedi e venerdì il programma si svolgerà dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 19. L'iniziativa è volta innanzitutto a dottorandi, assegnisti e giovani ricercatori che intendano approfondire la propria formazione in tematiche relative alla disciplina epigrafica greca, allargare le proprie esperienze nel campo delle scienze storiche antiche o presentare eventualmente le proprie ricerche nel settore. L’occasione si prefigge inoltre di favorire un incontro tra studiosi, al fine di discutere in modo costruttivo il proprio lavoro scientifico e di confrontare i risultati delle ricerche in corso.