Vai direttamente a:  contenuto della pagina navigazione |menu delle funzionalità

Magazine - Università di Bologna
Logo del Magazine dell'Università di Bologna

Il nuovo lavoro e il capitale umano

5 marzo 2009

Archiginnasio, Sala dello Stabat Mater

All'Archiginnasio, lectio magistralis di Tito Boeri, nell'ambito degli appuntamenti proposti da Spinner 2013
Tito Boeri

"Il nuovo lavoro e il capitale umano" è il titolo della lectio magistralis che Tito Boeri terrà giovedì 5 marzo, alle 14,30, nella Sala dello Stabat Mater dell'Archiginnasio (Piazza Galvani, 1).

L'appuntamento è il secondo del ciclo di incontri proposti da Spinner 2013, che dopo aver ospitato Riccardo Viale lo scorso 18 novembre, vedrà intervenire il noto economista, docente all'Unviersità Bocconi e direttore scientifico della Fondazione Rodolfo Debenedetti.

Dopo l'intervento di Boeri si aprirà una tavola rotonda coordinata da Raimondello Orsini, alla quale parteciperanno Tommaso Maria Fabbri, Dina Guglielmi, Paolo Bonaretti, Patrizia Tullini, Paola Profeta e Giorgio Brunello.

» Prossimi Eventi

Presentazioni

L'Italia come società e come stato. Un'identità culturale

21 maggio 2012

Omaggio a Francesco Galgano e al suo ultimo scritto

Presentazioni

La nuova edizione del "Canzoniere" di Petrarca

21 maggio 2012

Presentazione del volume curato da Paola Vecchi Galli

Seminari e Convegni

Transfer Pricing

21 maggio 2012

International Standards and Italian Peculiarities