Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Le Facoltà di Giurisprudenza nel processo di Bologna ed oltre

29 Marzo 2010

Facoltà di Giurisprudenza, Sala delle Armi - Ore 9

Ingresso libero

Un convegno promosso dalla Facoltà di Giurisprudenza per discutere, con docenti italiani e stranieri, di internazionalizzazione

La Facoltà di Giurisprudenza organizza, lunedì 29 marzo, nella Sala delle Armi (via Zamboni, 22), una conferenza internazionale su "Le Facoltà di Giurisprudenza nel processo di Bologna ed oltre". L’evento inizierà alle 9 con i saluti e l’introduzione di Stefano Canestrari, preside della Facoltà di Giurisprudenza, Ivano Dionigi, rettore dell’Alma Mater, Carla Salvaterra, delegata per le Relazioni internazionali e Fabio Alberto Roversi Monaco, presidente onorario dell’Osservatorio magna charta universitatum. La giornata sarà divisa in quattro sessioni, ognuna riguardante uno specifico aspetto del processo di internazionalizzazione. Esperti di diritto, docenti di università italiane ed estere si confronteranno sulle esperienze passate e avanzeranno proposte per il futuro.

Allegati