Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo Assegnato al Policlinico S.Orsola-Malpighi il GIMBE Award aziendale

Assegnato al Policlinico S.Orsola-Malpighi il GIMBE Award aziendale

Nel corso della sua ottava Conferenza Nazionale, la fondazione che promuove e realizza attività di formazione e ricerca in ambito sanitario ha consegnato uno dei suoi premi all'Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna

L’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna - Policlinico S.Orsola-Malpighi si è aggiudicata (a parimerito con l’Azienda Sanitaria Locale TO3) il GIMBE Award aziendale, uno dei premi assegnati nel corso dell'ottava Conferenza Nazionale GIMBE, che si è tenuta Bologna venerdì scorso, 15 marzo.

GIMBE è una fondazione nata con lo scopo di promuovere e realizzare attività di formazione e ricerca in ambito sanitario. Alla conferenza erano presenti oltre quattrocento partecipanti provenienti da tutte le regioni italiane e rappresentativi di tutte le professioni sanitarie.

Tra le iniziative in programma per il 2013, la Fondazione GIMBE ha presentato anche il progetto Salviamo il Sistema Sanitario Nazionale, un bando per l’erogazione di trenta borse di studio nell’ambito del progetto GIMBE for Young.