Logo d'ateneo Unibo Magazine

Noti i primi presidenti delle commissioni

Il Senato accademico ha nominato i presidenti delle tre commissioni di sua competenza. Siederanno in Giunta Renzo Orsi (ricerca), Bruna Zani (didattica) e Alberto Destro (rapporti con le istituzioni). Ora spetta al Cda ultimare l’elenco nominando i presidenti delle altre commissioni.
Statua di Palazzo Poggi

Sarà completata nella riunione del consiglio d’amministrazione del prossimo 5 dicembre la composizione della Giunta d’Ateneo. In quell’occasione il Cda nominerà i presidenti delle commissioni che si andranno ad aggiungere a quelli già nominati dal Senato, che, nella riunione del 24 novembre, ha indicato Renzo Orsi è stato indicato come presidente della commissione per la ricerca scientifica, Bruna Zani come presidente della commissione per la didattica, e Alberto Destro come presidente della commissione per il rapporti con le istituzioni esterne.
Restano quindi da conoscere i nomi dei presidenti delle commissioni per bilancio e programmazione, edilizia e spazi e personale tecnico-amministrativo.


Già noti invece i nomi dei componenti delle commissioni. Per bilancio e programmazione: componenti consiliari sono Carla Faralli, Matteo Bandini, Maria Muccino, Giovanni Longo; mentre componenti senatoriali sono Anna Stagni, Giuseppe Farneti, Rafael Lozano Miralles, Sandro Sandri, e Bruno Marano (aggregato).

Per edilizia e spazi: componenti consiliari sono Arrigo Pareschi, Alessandra Locatelli, Ornella Montanari, Giannantonio Mingozzi; mentre componenti senatoriali sono Davide Zannoni, Franco Persiani, Pier Paolo Diotallevi, Stefano Cinotti, Davide Celli (aggregato), e Stefano Biosa (aggregato).

Per il personale tecnico-amministrativo: componenti consiliari sono Pier Paolo Gatta, Ivo Giuseppe Pazzagli, Patrizia Manzo, e Antonella Zago; componenti senatoriali sono Gianni Porzi, Stefano Canestrari, Franco Frabboni, e Annamaria Pisi.

Per la ricerca: componenti consiliari sono Lilla Maria Crisafulli, Enrico Lorenzini, Anna Minarini, e Virna Bonora; mentre componenti senatoriali sono Giliberto Capano, Ivano Dionigi, Lorenzo Donatiello, Claudio Bonivento (aggregato), e Paolo Carinci (aggregato).

Per la didattica: componenti consiliari sono Caterina Utili,Vito Bernardo, Virna Bonora, e Anna Minarini; mentre componenti senatoriali sono Giuseppe Sassatelli, Alessandro Baccos, Giovanni Giuseppe Mazzotti, Ferruccio Trifirò (aggregato), Carmine Casella (aggregato).

Per i rapporti con le istituzioni: componenti consiliari sono Annamaria Tagliavini, Cristina Balboni
Luciano Chicchi, Ornella Montanari; mentre componenti senatoriali sono Antonio Clemente Domenico Panaino, Maria Paola Landini, Walter Tega, Francesca Zannotti (aggregato), e Guido Candela (aggregato).

Per il diritto allo studio: componenti consiliari sono Cristina Balboni, Caterina Utili, Piergiacomo Sibiano, e Alessandra Locatelli; mentre componenti senatoriali sono Carmine Casella, Stefano Biosa, Andrea Segrè, e Francesca Zannotti.