Logo d'ateneo Unibo Magazine

Il ministro Stanca consegna i Master Almaweb

Mercoledi sera si terrà la cerimonia di consegna della pergamena ed il titolo di Master per 46 studenti.
Il Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie Lucio Stanca consegnerà mercoledi 10 luglio alle ore 19 a villa Guastavillani la pergamena e il titolo di Master promosso da Almaweb, del Master in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione e il Master in Management e Tecnologie dell'Informazione. Sono 46 e sono i primi studenti dell'Ateneo bolognese a concludere un Master Universitario post laurea.
Alla cerimonia interverranno il Prof. Pier Ugo Calzolari, Magnifico Rettore dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Lucio Stanca, Ministro per l'Innovazione e le Tecnologie, Richard P. Bagozzi, Professor of Management, Jones Graduate School of Management, Rice University e Norberto Ferretti, fondatore e Presidente del Gruppo Ferretti.
Almaweb - Graduate School of Information Technology, Management and Communication, costituisce un'iniziativa unica in Italia ed è caratterizzata da una gestione organizzativa fortemente innovativa frutto della collaborazione di quattro dipartimenti dell'Università di Bologna (Dipartimento di Ingegneria Elettronica, Informatica e Sistematica, Dipartimento di Discipline Economico - Aziendali, Dipartimento di Scienze dell'Informazione, Dipartimento di Scienze della Comunicazione). Almaweb, offre programmi di formazione post laurea, corsi brevi e seminari, progetti speciali di formazione tagliati su misura sulla base delle esigenze delle singole imprese e un programma innovativo di e-learning (formazione a distanza) con il primo Executive Master in Business Administration on line.