Logo d'ateneo Unibo Magazine

Pallacanestro. Un altro successo per il Cus Bologna

Nuova vittoria per la squadra Unibo impegnata in questi gioni nell’edizione numero trentatré del Playground dei Giardini Margherita. In attesa dell'Europeo in feluca, in programma dal prossimo mese a Rotterdam

Ancora un successo per il Cus Bologna Verde il Mulino Bruciato ai Giardini Margherita dove è in pieno svolgimento l’edizione numero trentatré del Playground dei Giardini Margherita. Secondo successo consecutivo che attesta la bontà del gruppo assemblato da Federico Panieri, per la gioia del commissario straordinario del Cus Vincenzo Santis e del rettore Ivano Dionigi.

Ancora una volta è il gruppo a fare la differenza nell’ottica delle priorità di Matteo Lolli ma, in rimonta, sono Ranuzzi (16) e Filippini a scavare il solco. Cus Bologna che continua a preparare l’Europeo in feluca, in programma dal prossimo mese a Rotterdam, in Olanda.

I risultati
Cus Bologna Mulino Bruciato-Supermercati Metà D’Azeglio 74-66 (15-20; 40-35; 57-46 i parziali). Cus Bologna Verde Il Mulino Bruciato: Montanari 6, Montano 7, Chiarini A. 2, Sterpi 2, Burresi 3, De Pascale 4, Ranuzzi 16, Chiarini S. 6, Filippini 15, Albertini 2, Pignatti 11. All. Sterpi-Lolli. Supermercati Metà d’Azeglio 47: Ciribeni 24, Pasquali 2, Papa Dieye 8, Guazzaloca 7, Caprara, Lelli 7, Checcoli 2, Ameth, Verardi 4, Dalle Donne 10, Mini 2. All. Tassinari.