Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo In visita a Unibo una delegazione della Beijing Sport University

In visita a Unibo una delegazione della Beijing Sport University

È uno dei più importanti atenei al mondo nel campo delle Scienze motorie. Si è discussa la possibilità di estendere a tutta l'Università di Bologna l'accordo di scambio già siglato con la Facoltà di Scienze motorie

Mercoledì scorso, 10 settembre, è stata accolta presso la Palazzina della Viola, sede dell'Area Relazioni Internazionali dell'Università di Bologna, una delegazione cinese della Beijing Sport University (BSU).

La delegazione, composta da Li He (Vice Dean - College of Sport Science), Cai Wen ju (Director - Department of Sport Journalism & Communication) e da Hua Yongmin (Deputy Director - Foreign Affairs Office), è stata accolta dal prorettore alle relazioni internazionali dell'Alma Mater Carla Salvaterra, dal docente Unibo Antonio Cicchella e da una rappresentanza del Collegio di Cina.

La BSU è uno degli atenei più importanti al mondo nel campo delle Scienze motorie. Durante l'incontro si è discussa la possibilità di estendere l'accordo di scambio già siglato con la Facoltà di Scienze motorie a tutta l'Università di Bologna.