Logo d'ateneo Unibo Magazine

Il Lennon Bus a Bologna, a disposizione degli studenti Unibo

Due posti per due session di registrazione gratuite nel più grande studio di registrazione mobile del mondo

Registrare gratuitamente la propria musica con i migliori sistemi di registrazione disponibili, assistiti da quattro tecnici del suono e un tecnico informatico, e farlo per giunta nel più grande studio di registrazione mobile del mondo, utilizzato in passato da nomi come Bootsy Collins e John Lennon.

Sarà possibile farlo dal 10 al 12 novembre al Centro Lame di Bologna, in via Marco Polo, quando a un'iniziativa della Fondazione John Lennon che mette a disposizione dei giovani musicisti il suo Lennon Bus.

Per gli studenti dell’Università di Bologna sono disponibili due posti per due session, lunedì 10 e martedì 11 novembre, dalle 9 alle 17. Mercoledì 12, invece lo studio mobile sarà aperto, sempre dalle 9 alle 17, per visite guidate - anche queste gratuite - in compagnia dei tecnici del suono della Fondazione Lennon.

Per informazioni, per proporsi per registrare la propria musica e per prenotare le visite si può scrivere all'indirizzo e-mail piepacod@tin.it o telefonare al 335-6124639 o al 347-4409779.