Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Violenza contro le donne: un nuovo seminario Unibo (aperto a tutti)

Violenza contro le donne: un nuovo seminario Unibo (aperto a tutti)

In occasione della Giornata internazionale della violenza contro le donne, la presentazione della nuova iniziativa aperta agli studenti dell'Alma Mater e alla cittadinanza

Martedì 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale della violenza contro le donne, alla Scuola di Lettere e Beni culturali dell'Università di Bologna sarà presentato un seminario curriculare del Corso di laurea in filosofia, aperto a tutti gli studenti e alla cittadinanza.

Il seminario si intitola "La Violenza contro le donne. Problematiche dei sessi e diritti umani" e la responsabile scientifica è la docente Unibo Valeria Babini. Gli incontri si terranno tra febbraio e maggio del prossimo anno.

La presentazione, in programma per le 13 nell'Aula III della Scuola di Lettere e Beni culturali, sarà preceduta dalla proiezione del monologo "Stupro" di Franca Rame.

La violenza contro le donne. Problematiche dei sessi e diritti umani

25 Novembre 2014

ore: 13:00

Scuola di Lettere e Beni culturali, Aula III (Via Zamboni, 38 - Bologna)

Presentazione del seminario curriculare del Corso di laurea in filosofia, aperto a tutti gli studenti e alla cittadinanza. La presentazione sarà preceduta dalla proiezione del monologo Stupro di Franca Rame

Allegati