Logo d'ateneo Unibo Magazine

Recruiting Day: le aziende incontrano i laureati Unibo

Sono circa duemila i laureati, laureandi e studenti dell'ultimo anno iscritti alla giornata di colloqui di lavoro al Complesso Belmeloro

Sono circa duemila i laureati, laureandi e studenti dell'ultimo anno di corso che mercoledì 26 novembre parteciperanno al Recruiting Day dell’Università di Bologna, in programma dalle 10 alle 18 al Complesso Belmeloro. Lì i partecipanti potranno incontrare i rappresentanti di 45 aziende, tra cui Maserati, Intesa San Paolo, Decathlon, Coop Adriatica, Intertaba, P&G, Salvatore Ferragamo, Vodafone, EY, Kate Cowhig, Eville & Jones.

I responsabili delle risorse umane faranno colloqui di lavoro con i candidati pre-selezionati tra gli iscritti all’evento e presenteranno le opportunità di inserimento lavorativo, dando informazioni in merito ai percorsi di selezione e ricevendo le candidature degli interessati. Il programma prevente un totale di 33 presentazioni aziendali e 31 agende colloqui di lavoro.

L’evento, organizzato dal servizio Job Placement in collaborazione con le undici scuole dell'Ateneo, affianca ed integra l’appuntamento annuale del Career Day previsto il prossimo 3 marzo.