Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Orienteering. Tre medaglie e un quarto posto per il Cus Bologna

Orienteering. Tre medaglie e un quarto posto per il Cus Bologna

A Belluno, per la terza tappa del Suunto Sprint Race Tour, quarto posto per Marco Seppi e medaglia di bronzo per Michela Guizzardi. E nel Ponte nelle Alpi-Quantin argento per Michele Caraglio e bronzo per Marco Seppi

Spettacolo a Belluno in occasione della prima prova di Coppa Italia sprint di orienteering. Gara speciale anche perché era valida come terza tappa del Suunto Sprint Race Tour. In campo maschile la corsa di Marco Seppi si ferma al quarto posto, a soli due secondi dal podio. Chi invece sale sul podio è la regina del Cus Bologna e della specialità, Michela Guizzardi che si mette al collo la medaglia di bronzo grazie al tempo di 17’55.

Sempre nel Bellunese, ma in questo caso al Ponte nelle Alpi-Quantin, gara Long élite che vede il cussino Michele Caraglio staccato di soli tre secondi da Roberto Dallavalle, vincitore dell’oro. Sul terzo gradino del podio l’altro ragazzo dell’Alma Mater Studiorum, Marco Seppi che chiude in 1h 23’10’’.

“Ho perso proprio negli ultimi metri", il commento di Caraglio. "Peccato perché le gambe giravano proprio bene, soprattutto in salita”. Ma l’appuntamento con la vittoria è solo rinviato.