Logo d'ateneo Unibo Magazine

ArtRockMuseum: in anteprima le nuove canzoni di Marianne Mirage

È l'ultima scoperta dell’etichetta discografica Sugar di Caterina Caselli la protagonista del nuovo appuntamento con la rassegna di concerti a Palazzo Pepoli. E anche questa settimana UniboMagazine offre una promozione per gli studenti Unibo


È Marianne Mirage, l'ultima scoperta dell’etichetta discografica Sugar di Caterina Caselli, la protagonista del terzo appuntamento con ArtRockMuseum, giovedì 30 aprile, alle 19,30, come sempre a ingresso gratuito. Gli spazi di Palazzo Pepoli si aprono alla musica dell'artista che, in attesa dell’album di debutto in arrivo nei prossimi mesi, presenterà in anteprima alcuni brani tra i quali il primo singolo ufficiale "Come Quando Fuori Piove".

Artista poliedrica e multiforme, Marianne Mirage sin da giovanissima manifesta un'intensa passione per l'arte e la musica. Inizia a suonare la chitarra come autodidatta e scopre subito il suo amore per le grandi voci del jazz come Billie Holiday e per le sonorità black-soul, la psichedelia e il grunge. Diplomata al Centro Sperimentale di Cinematografia, è stata protagonista del film "Monkey Boy" per la regia di Antonio Monti e ha preso parte al nuovo film in uscita, "Il racconto dei racconti", di Matteo Garrone con Vincent Cassel e Salma Hayek.

L’emittente radiofonica Radio Città del Capo, media partner della rassegna, trasmetterà un estratto del concerto di Marianne Mirage domenica 3 maggio, alle 11,30.

E prosegue la promozione che UniboMagazine offre agli studenti Unibo per ArtRockMuseum: questa settimana i primi cinque studenti dell'Alma Mater che la sera del concerto presenteranno il tesserino universitario alla reception del museo riceveranno cinque ingressi omaggio alla mostra “Da Cimabue a Morandi. Felsina Pittrice” allestita a Palazzo Fava.