Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo Nuove sale e più materiali: le novità alla Biblioteca Ruffilli

Nuove sale e più materiali: le novità alla Biblioteca Ruffilli

Lo spazio a disposizione degli studenti Unibo nel Campus di Forlì si arricchisce di nuove sale studio, uno spazio con ultimi arrivi, giornali, CD e DVD e uno con i libri in programma d'esame

Ci sono novità alla Biblioteca Centrale "R. Ruffilli". Lo spazio a disposizione degli studenti Unibo nel Campus di Forlì diventa più grande e si arricchisce di nuovi materiali.

Al primo piano della biblioteca forlivese sono disponibili nuove sale studio, tra cui una per il lavoro di gruppo e una sala conferenze. Al piano terra, invece, ci sono una nuova sala in cui è possibile trovare gli ultimi arrivi, i quotidiani e i settimanali, i CD musicali, i libri di musica e i DVD e una sala dedicata ad ospitare i libri in programma d’esame per i corsi del Campus di Forlì e i dizionari ammessi al prestito.

Inoltre, la Biblioteca Ruffilli ospita ora anche il Fondo Bernard Benstock, appartenuto al famoso critico letterario americano, e il Fondo Erio Sughi, del noto insegnante, poeta, critico e traduttore forlivese.