Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home In Ateneo L'opportunità di mettersi in pista con Unibo Motorsport

L'opportunità di mettersi in pista con Unibo Motorsport

Aperte le candidature per diventare pilota ed esperto di marketing della squadra a quattro ruote dell'Alma Mater

Sono in trenta e provengono da Ingegneria, Economia, Scienze della Comunicazione e Lettere gli studenti dell'Università di Bologna che oggi fanno parte del team Unibo Motorsport. Per la squadra ufficiale Formula SAE di Ateneo sono aperte le candidature per inserire in team altre figure, in particolare nel settore marketing. Si ricercano anche piloti: basta essere studente dell'Università di Bologna e aver avuto esperienze professionali in pista.

Unibo Motorsport offre agli studenti dell'Alma Mater l'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite durante gli studi e gestire reali attività lavorative e professionali in ambito ingegneristico e comunicativo. Gli studenti di qualsiasi corso, e in particolare di Scienze della Comunicazione e Lettere, potranno arricchire le proprie competenze e fare esperienza, scrivendo articoli e occupandosi della redazione del piano editoriale per il sito Unibo Motorsport, seguire attività di addetto stampa e gestire i social. Oltre alla possibilità di svolgere un tirocinio, gli studenti potranno lavorare anche al proprio progetto di tesi di laurea.

Per inviare la propria candidatura è necessario scrivere a info@motorsport.unibo.it con oggetto “Recruiting UniBo Motorsport”