Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative Mobilità studentesca in ambito medico: un incontro internazionale a Bologna

Mobilità studentesca in ambito medico: un incontro internazionale a Bologna

L’incontro annuale dell’associazione ECTS – Medicine Association è organizzato quest'anno dalla Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bologna

La Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bologna organizza, dal 19 al 21 maggio 2016, l’incontro annuale dell’associazione ECTS – Medicine Association.

Fondata nel 2004, l’associazione riunisce le più prestigiose università e facoltà mediche europee con l'obiettivo di ottimizzare la mobilità studentesca internazionale in ambito medico.

L’incontro annuale 2016 si concentra sulle azioni di mobilità del programma Erasmus+, che vedranno anche l’intervento di INDIRE, l'Agenzia Nazionale Erasmus+, e la conduzione di seminari su temi specifici. Si parlerà inoltre delle competenze culturali necessarie per sfruttare al meglio il periodo di mobilità internazionale studentesca.

 

ECTS Medicine Association Annual Meeting

dal 19 al 21 Maggio 2016

ore: 16:30

Palazzo Poggi e Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bologna

Ingresso previa iscrizione/registrazione a pagamento

La Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bologna organizza l’incontro annuale dell’associazione che riunisce le più prestigiose università e facoltà mediche europee con l'obiettivo di ottimizzare la mobilità studentesca internazionale in ambito medico

Allegati