Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Cus Bologna. Aspiranti conduttori cercansi, per Facce da Cusb

Cus Bologna. Aspiranti conduttori cercansi, per Facce da Cusb

La trasmissione che parla di sport universitario sulle frequenze di Radio Nettuno cerca una nuova conduttrice o un nuovo conduttore. E il braccio sportivo dell'Alma Mater lancia il casting

Si chiama Facce da Cusb ed è un programma che, tutti i giovedì, va in onda sulle frequenze di Radio Nettuno dalle 16,30 alle 17,15. La storica conduttrice della trasmissione – nella quale si parla di sport universitario a 360 gradi, anche perché l’attività accademica è davvero florida e ricca di personaggi – prenderà altre strade. Così il Cus Bologna ha deciso di lanciare un’iniziativa per trovare un valido sostituto.

Qualora gli iscritti superino le trenta unità verranno organizzate altre tappe di selezione, intanto è previsto un casting per il 16 maggio alle 18 al Conta. Per partecipare è necessario compilare il form online sul sito Facce da Cusb.

Ci sono vincoli di età perché il conduttore dovrà avere tra i 18 e i 28 anni e ovviamente, altre particolarità che lo rendano particolarmente brillante via etere. Il vincitore di questa selezione sarà incoronato il 3 giugno a Marina Romea, nel Ravennate.