Logo d'ateneo Unibo Magazine

Nuoto pinnato. Sette medaglie per il Cus Bologna

Ai Laghi Curiel di Campogalliano (Modena), il braccio sportivo dell’Alma Mater dà spettacolo nella prima prova di Coppa Italia di nuoto pinnato di fondo, portando a casa due ori, tre argenti e due bronzi

Due ori, tre argenti e due bronzi: un bottino di tutto rispetto per il Cus Bologna allenato da Veronica Arrighi e Luca Villa. Ai Laghi Curiel di Campogalliano (Modena), il braccio sportivo dell’Alma Mater dà spettacolo nella prima prova di Coppa Italia di nuoto pinnato di fondo, riuscendo anche a sfidare, il maltempo. Sul gradino più alto del podio Riccardo Nannetti (categoria Senior pinne) ed Elena Rossi (categoria Junior).

Seconda piazza per Davide Campagnoli, terza categoria pinne (secondo posto di categoria, ma anche seconda piazza a livello assoluto) e per Alessandra Harsan (seconda categoria pinne). Sul terzo gradino Petra Biondi (terza categoria Pinne) e Giada Ghini (seconda categoria Mono). Si fermano a un passo dal podio, regalando comunque punti importanti alla società biancorossa, nella particolare classifica a squadre Andrea Montalti, Laura Coccolini. Gabriele Bassi e Davide Boldrini.