Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Incontri e iniziative UniBo Motorsport ai Motor1Days: due giorni per gli amanti della guida

UniBo Motorsport ai Motor1Days: due giorni per gli amanti della guida

La scuderia automobilistica dell'Alma Mater partecipa al primo evento promosso da OmniAuto.it per festeggiare il passaggio sul network internazionale Motor1.com

Sabato 27 e domenica 28 maggio, presso l’Autodromo di Modena, si svolgeranno i Motor1Days, il primo evento promosso da OmniAuto.it per festeggiare il passaggio sul network internazionale Motor1.com. Un weekend all’insegna della passione per la guida, con il quale OmniAuto.it intende presentare dal vivo ai propri lettori l'ingresso sulla piattaforma globale Motor1.com già presente in Stati Uniti, Francia, Turchia, Canada,
Spagna e Brasile.

Diverse le attività pensate per i fan del magazine e per tutti gli appassionati di motori: Hot Lap al fianco dei tester di OmniAuto.it, Test Drive, Track Day per scendere in pista on la propria auto e incontri con tutto il team e gli influencer della testata motoristica numero 1 in Italia su YouTube.

Una grande festa dell’Automotive dove saranno presenti anche Motor Show di Bologna e Salone Auto Parco Valentino. Un’opportunità di confronto con realtà dinamiche, nuove tecnologie e grandi case automobilistiche.

Al Box 12 potrete incontrare il Team dell'ateneo bolognese con la UBM14, vettura che ha gareggiato nella stagione 2014 della Formula SAE e con la quale UniBo Motorsport si è aggiudicata la vittoria assoluta nella gara brasiliana del campionato mondiale oltre al primo posto nelle prove di Business Plan, Acceleration ed Endurance.