Unibo MagazineUnibo Magazine
Home Sport Nuoto pinnato. Il Bacino di Suviana è d'argento per il Cus Bologna

Nuoto pinnato. Il Bacino di Suviana è d'argento per il Cus Bologna

Nove medaglie, primo posto a livello maschile, terzo con le ragazze, per un complessivo secondo posto nella classifica per società: i risultati degli atleti Unibo alla terza e ultima tappa della Coppa Italia di fondo


Primo posto a livello maschile, terzo con le ragazze: la media regala al Cus Bologna Nuoto Pinnato il secondo posto nella classifica per società. È il risultato che portano a casa i ragazzi allenati da Veronica Arrighi e da Luca Villa che, al Bacino di Suviana, hanno preso parte alla terza e ultima tappa della Coppa Italia di fondo di nuoto pinnato, conquistando, dopo aver nuotato per due chilometri, ben 9 medaglie.

Due medaglie a testa per Andrea Montalti (categoria senior Np) e Gabriele Bassi (terza categoria pinne) che conquistano l’argento di categoria e il bronzo assoluto. Argento per Giorgia Rimondini (categoria junior). Un bronzo a testa per Petra Bondi e Davide Campagnoli (terza categoria pinne), Alessandra Harsan (seconda categoria pinne) e Zoe Bersanetti (prima categoria pinne). A un passo dal podio Denis Benini (terza categoria Np) e Giada Ghini (seconda categoria Np).