Logo d'ateneo Unibo Magazine

AlmaFest: il Campus di Ravenna dà il benvenuto agli studenti

Una festa per i nuovi iscritti, promossa dal Comune e Campus di Ravenna e Fondazione Flaminia, organizzata dagli studenti dei corsi universitari ravennati in collaborazione con LED, Kartoffel Organization e UniversiRà

Venerdì 20 ottobre, torna AlmaFest, la festa delle matricole promossa dal Comune di Ravenna, Campus di Ravenna e Fondazione Flaminia, organizzata dagli studenti dei corsi universitari ravennati in collaborazione con LED, Kartoffel Organization e UniversiRà.

L’evento, che si terrà a partire dalle 18.30, all’Almagià, costituirà una prima occasione di benvenuto ai nuovi iscritti ai corsi di laurea del Campus di Ravenna per l’anno accademico 2017/2018. In questa occasione gli studenti potranno ricevere informazioni e materiale informativo su servizi di Campus, servizi offerti da Fondazione Flaminia, Centro Universitario Sportivo Bolognese sede di Ravenna, Er.Go, associazione studentesca UniversiRà, Ravenna Teatro.

A portare i saluti agli studenti saranno Ouidad Bakkali, assessore all’Università del Comune, Elena Fabbri, presidente del Campus di Ravenna, Antonio Penso, direttore di Fondazione Flaminia, e Camilla Parodi, presidente dell’associazione UniversiRà.

La serata sarà animata dalle musiche del cantautore Francesco Titi. Sono inoltre in programma alcuni concerti live: a partire dalle 20.30 sul palco dell’Almagià si esibiranno i LIVE Childwood, Vicini Scomodi, Unravel e Albatros. Dalle 24 in poi, la festa continuerà con DJ set di Adriano De Marco.