Logo d'ateneo Unibo Magazine

Torna CampusForYou: alla scoperta dei Campus di Forlì e Cesena

Gli studenti delle scuole superiori potranno conoscere i corsi di studio e ascoltare le storie dei laureati Unibo che li hanno frequentati negli anni passati


Dopo il successo dello scorso anno, con più di mille studenti intervenuti torna CampusForYou
, l'appuntamento organizzato per presentare i corsi di studio dei Campus di Cesena e Forlì agli studenti dell'ultimo anno delle scuole secondarie superiori.

Sabato 4 novembre, a partire dalle 8,30, il Teaching Hub di viale Corridoni, a Forlì, aprirà le sue porte agli studenti delle scuole superiori. Nelle aule che ospitano quotidianamente le lezioni, i docenti universitari presenteranno i corsi di studio dei Campus di Forlì e Cesena.

Ci sarà uno spazio animato dai laureati Unibo per raccontare le esperienze professionali nate dai diversi percorsi di studio presentati. E durante la mattinata è previsto anche un momento di incontro con i genitori degli studenti, che avranno la possibilità di conoscere il mondo universitario più da vicino nello spazio della mensa universitaria. La giornata sarà aperta da un saluto istituzionale del Presidente del Campus di Forlì Felix San Vicente.

CampusForYou arriverà anche a Cesena: l'appuntamento è per il prossimo 18 novembre.