Logo d'ateneo Unibo Magazine

Agraria e Veterinaria: ad UNIone arriva il Job Day

Studenti e neolareati impegnati nei corsi di laurea a tema agroalimentare e veterinario potranno incontrare realtà aziendali interessate ai loro studi e alle loro ricerche

Giovedì 23 novembre, dalle 9,30 alle 17, presso UNIone, lo spazio polifunzionale dell'Alma Mater, in via Azzo Gardino 33, a Bologna, ci sarà il Job Day di Agraria e Veterinaria.

L'appuntamento è un'occasione per studenti e neolaureati impegnati nei corsi di laurea a tema agroalimentare e veterinario di incontrare realtà aziendali interessate ai temi dei loro studi e delle loro ricerche.

Le aziende - una ventina tra realtà produttive ed associazioni di categoria - potranno presentarsi, raccogliere candidature ed effettuare anche brevi colloqui conoscitivi. Gli studenti e i neolaureati, dal canto loro, potranno entrare in contatto diretto con le aziende, mettere a disposizione i propri curricula, partecipare alle presentazioni aziendali, assistere a seminari tematici, visitare i desk, scoprire le opportunità e fare rete.

Durante la giornata, a disposizione degli studenti ci sarà anche il desk del Servizio di Orientamento al Lavoro, che dalle 10,30 alle 16 offrirà un servizio di "check point CV", per mettere a punto il curriculm vitae.

Job Day di Agraria e Veterinaria

23 Novembre 2017

ore: 10:00

UniOne (Via Azzo Gardino, 33 - Bologna)

Ingresso libero previa iscrizione

Un'occasione di incontro tra studenti degli ultimi anni e laureati con realtà aziendali interessate ad incontrare i laureandi/laureati in linea con le loro ricerche

Allegati