Logo d'ateneo Unibo Magazine

#mywaytounibo: il nuovo contest dell'Alma Mater su Instagram

In treno, autobus, bici, macchina, motorino o a piedi: sono tanti i mezzi che ogni giorno studenti, docenti e personale tecnico amministrativo usano per spostarsi da casa verso il luogo di studio e lavoro. Fino al 22 dicembre sarà possibile raccontarlo attraverso le immagini e vincere un premio dal merchandising Unibo

L’Università di Bologna lancia un contest su Instagram (@unibo) per raccontare, attraverso le immagini, il percorso giornaliero verso l’Unibo. In treno, autobus, bici, macchina, motorino o a piedi: sono tanti i mezzi che ogni giorno studenti, docenti e personale TA usano per spostarsi da casa verso il luogo di studio e lavoro.

Il contest è aperto all'intera comunità universitaria, fino al 22 dicembre 2017. Per partecipare basta avere un profilo Instagram pubblico e condividere la foto nel proprio profilo taggando @unibo e usando l’#mywaytounibo.  Le foto partecipanti potranno essere condivise nel profilo IG dell’Alma Mater.

Una giuria, composta dalla Prorettrice alle Tecnologie Digitali e dalla Responsabile dell’Ufficio Stampa dell’Università di Bologna, sceglierà le tre foto migliori che saranno annunciate nel profilo Instagram e Facebook dell’Università di Bologna. I vincitori riceveranno un premio dal merchandising Unibo e saranno contattati dall’Ufficio Stampa per il ritiro che avverrà in Rettorato, alla presenza della Prorettrice alle Tecnologie Digitali Paola Salomoni e del Vicario Mirko Degli Esposti.

 

Autore: Viviana Sarti