Logo d'ateneo Unibo Magazine
Home Sport Nuoto pinnato. A Lignano Sabbiadoro il Cus Bologna conquista tre medaglie

Nuoto pinnato. A Lignano Sabbiadoro il Cus Bologna conquista tre medaglie

In occasione del Secondo Round Finswimming Cmas World Cup, la cussina Petra Biondi guadagna un doppio argento, nei 50 e nei 100 metri, e un bronzo nei 200 pinne

Due medaglie d'argento e una di bronzo per Petra Biondi in occasione del Secondo Round Finswimming Cmas World Cup. Il Cus Bologna non sbaglia un colpo perché l'allenatrice, Veronica Arrighi, porta a Lignano Sabbiadoro sette atleti che devono confrontarsi con 467 avversari di 91 società diverse (provenienti da ogni angolo del globo).

La più brava cussina, in questa prova di nuoto pinnato, è proprio Petra Biondi che conquista la medaglia d'argento nei 50 e nei 100 metri. A tutto ciò aggiunge anche il bronzo nei 200 pinne.

A Lignano Sabbiadoro, con ottimi risultati, senza però riuscire a salire sul podio, c'erano anche Gabriele Bassi, Giada Ghini, Davide Campagnoli, Carlotta Civolani, Andrea Montalti ed Elena Rossi.

Per il braccio sportivo dell'Alma Mater altri risultati di grande spessore a conferma della crescita della sezione nuoto pinnato.