Logo d'ateneo Unibo Magazine

Mostra per data

Segnala un evento

Il servizio che permette di segnalare a UniboMagazine e alla Newsletter UniboCultura le iniziative culturali organizzate dall'Università di Bologna.

Rappresentazione dalla formazione alla professione

dal 2 al 16 Dicembre 2009

Palazzo dei Congressi - Ravenna

L'attività didattica e di ricerca delle discipline del disegno nelle facoltà di Architettura e Ingegneria di tutta Italia raccontata con una mostra a Ravenna

"Rappresentazione dalla formazione alla professione": un'esposizione di oltre centosessanta pannelli sull'attività didattica e di ricerca delle discipline del disegno nelle facoltà di Architettura e Ingegneria di tutta Italia. La mostra sarà inaugurata mercoledì 2 dicembre, alle 17, negli spazi del Palazzo dei Congressi di Ravenna (largo Firenze - Ravenna). L’iniziativa, curata da Massimiliano Casavecchia e Luca Cipriani, è organizzata dall’Unione Italiana per il Disegno con la Facoltà di Ingegneria e la Scuola Superiore di Studi sulla Città e il Territorio dell’Alma Mater e patrocinata da: Facoltà di Architettura "Aldo Rossi" di Cesena, Comune di Ravenna, Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Ravenna, Fondazione Flaminia, Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Provincia di Ravenna e Ordine degli Ingegneri della Provincia di Ravenna. La mostra, visibile fino a mercoledì 16 dicembre, è aperta da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Allegati